Campagna Adesioni 2024

Questo è il momento
di una nuova stagione

Regolamento Campagna Adesioni 2024

Definito dal Consiglio Direttivo pro-tempore in data 16 Novembre 2023

Sono aperte le iscrizioni all’Associazione una nuova stagione per l’anno 2024. La quota ordinaria è di 35 Euro.
L’iscrizione può avvenire unicamente attraverso questo sito internet e con pagamento con carta di credito o bonifico bancario.
L’iscrizione è subordinata ad una verifica, da parte del Consiglio Direttivo, dei requisiti definiti dallo Statuto dell’Associazione, in caso di improcedibilità la quota versata sarà rimborsata.

Leggi lo Statuto ed il Manifesto Fondativo.

Campagna Adesioni 2024 - Bonifico Bancario
Sei attualmente iscritto ad altri partiti, liste civiche o movimenti politici?
Ricopri o hai ricoperto negli ultimi dieci anni cariche elettive in partiti e/o amministrazioni locali?
Adesione allo Statuto

una nuova stagione è una Associazione culturale e politica fondata sui principi di democraticità e partecipazione civica ispirati dalla Costituzione Italiana. Nell’impostazione delle proprie attività locali, l’Associazione ed i suoi componenti si riconoscono inoltre nel carattere liberale, democratico, federale ed europeo.
Liberale, per promuovere la salvaguardia e la piena realizzazione dei diritti e delle libertà individuali, perseguendo la costruzione di una società in cui le opportunità siano veramente accessibili a tutti.
Democratico, per basare sulla partecipazione piena e trasparente dei cittadini la definizione delle politiche per il futuro del territorio.
Federale, per radicare il più possibile vicino ai cittadini l’analisi dei problemi e l’efficacia delle soluzioni, per un pieno raggiungimento dell’equità sociale, della coesione territoriale e dello sviluppo sostenibile.
Europeo, per cogliere le opportunità offerte dalla progettazione europea in simbiosi con la programmazione locale e per promuovere una visione del territorio comunale aperta ed integrata alla dimensione comunitaria.
Sottoscrizione del Manifesto Fondativo

Maximum file size: 2MB


Dati per il Bonifico Bancario:
Banca Popolare Etica
conto intestato a UNA NUOVA STAGIONE
IBAN IT60N0501811700000020000156
importo: 35 EURO
causale: versamento quota associativa ordinaria 2024